I nostri Sostenitori

I NOSTRI SOSTENITORI

Un particolare ringraziamento a chi ci sostiene in vario modo:

· Agli AMICI della OLLY per la sottoscrizione della tessera annuale.

· Alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per i contributi ai progetti “Conoscersi a scuola” attivi in vari Istituti Comprensivi e “Ben-essere a scuola” presso l’Istituto Comprensivo di Mongrando.

· Al Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo per il contributo al progetto “Distanti ma vicini”.

· Alla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per il contributo al progetto “Benessere a scuola- Ripartiamo!”.

· All’Inner Wheel di Valle Mosso per il contributo al progetto Ben-essere a scuola presso l’Istituto Comprensivo Valle Mosso-Pettinengo.

· All’azienda Pantex s.p.a. per il contributo al progetto L.A.P.I.S. Laboratori Per Il Successo presso la scuola Polo di Mongrando.

· Alle aziende Filivivi e Suedwolle Group Italia per i contributi al progetto Uso consapevole dei social che ci hanno consentito di estendere il raggio di azione.

· Ai/alle nostri volontari/e che ci regalano competenza, passione, dedizione incoraggiandoci lungo il cammino intrapreso.