Lettere dalla scuola

“Lettere dalla scuola” è il primo concorso letterario di Fondazione Olly rivolto al mondo della scuola. Nasce dalla volontà di creare un momento di riflessione e di attenzione dedicato ai docenti del territorio invitandoli a raccontare la propria quotidianità raccogliendo le testimonianze e le emozioni che contraddistinguono la scuola. La prima edizione si è svolta nel 2021, offrendo ai docenti uno spazio per raccontare la propria esperienza durante l’emergenza sanitaria. E’ stato realizzato grazie al contributo di Fondazione Cassa Risparmio di Biella e con il supporto dell’Ufficio Scolastico Territoriale e della Consigliera di Parità della Provincia di Biella oltre all’appoggio di numerose scuole del territorio.

EDIZIONI PRECEDENTI