Lettere dalla scuola

“Lettere dalla scuola” è il primo concorso letterario della Fondazione Olly rivolto al mondo della scuola. Nasce dal desiderio di creare un momento di riflessione e di attenzione verso i docenti del territorio, invitandoli a raccontare la loro quotidianità raccogliendo le testimonianze e dedicandosi alle emozioni che contraddistinguono la scuola. La prima edizione si è svolta nel 2021, offrendo ai docenti uno spazio per raccontare la propria esperienza durante l’emergenza sanitaria. Nasce grazie al contributo della Fondazione Cassa Risparmio di Biella e con il sostegno dell’Ufficio Scolastico Territoriale e dell’Assessore alla Parità della Provincia di Biella oltre al sostegno di numerose scuole del territorio. Stiamo già lavorando all’edizione 2022! Dettagli in arrivo!